Ortopedia Torino

B500 appartiene alla nuova generazione di carrozzine elettroniche. Grazie al suo design modulare offre tante diverse possibilità di personalizzazione.

 L'altezza e l'inclinazione del sedile possono essere adattate in maniera semplice e veloce in qualsiasi situazione e contesto, dando così la possibiilità all'utente di sentirsi più indipendente e sempre a suo agio. B500 ha un'estetica semplice e lineare, chi ha progettato la carrozzina ha deciso fino dall'inizio di non utilizzare far rivestire i componenti.  B500 ha un livello ottimale di sicurezza per la guida, inoltre le varie possibilità di poterla adattare in qualsiasi circostanza vi permettono di spostarvi liberamente, godendo completamente di tutte le attività che più vi piacciono.

Con il sistema di costruzione modulare– dove base, unità di seduta ed unità di comando sono separate– le regolazioni individuali possono essere fatte in modo semplice e veloce. I due moduli di unità di seduta standard consentono l'adattamentopersonalizzato della larghezza, profondità ed inclinazione di seduta, la reclinazione schienale, la posizione dei braccioli e dei supporti per gambe. Il livello di sicurezza durante la guida può essere ottimizzato, introducendo opzioni come le sopensioni per le ruotine anteriori, un dispositivo salicordoli, un dispositivo di bloccaggio per ruotine piroettanti ed un paraurti. Queste diverse opzioni  garantiscono una perfetta aderenza al terreno delle ruotine anteriori anteriori, inoltre permettono di superare gradini fino a 10 cm di altezza e di potersi muovere con sicurezza sulle rampe di salita e sugli ascensori.

 
Codice: 12.21.27.009
Descrizione Analitica: 
CARROZINA ELETRICA PER USO ESTERNO Prescrivibile ad adulti invalidi e minori di anni 18 non deambulanti per uso su reti viarie con asperita' o pendenze tali da comportare un impegno severo degli organi meccanici ed elettrici. Caratteristiche: - telaio rigido in acciaio verniciato o cromato o lega leggeraad alta resistenza; - sedile, schienale e braccioli imbottiti e rivestiti con materiale lavabile; - ruote a sezione maggiorata non inferiore a 260 mm.; - sistema frenante automatico con il motore ed elettromagnetico di stazionamento; - braccioli regolabili in altezza e sfilabili o ribaltabili; - motori almeno da 300 watt-24V-16AH e caricabatterie, due batterie da 80 A. in grado di fornire una autonomia minima di - capacita' di superare pendenze fino al 20%; - suoneria, chiave di sicurezza, indicatore velocita' selezionata, fanaleria anteriore e posteriore, indicatori di direzione - comando guida elettronico a cloche; - garanzia 24 mesi (per gli accumulatori 6 mesi). Modello dimensionato per bambini o adulti.
Quantita da proporre: 1
 
Codice: 12.24.06.163
Descrizione Analitica: 
SCHIENALE REGOLABILE IN INCLINAZIONE
Quantita da proporre: 1
 
Codice: 12.24.06.169
Descrizione Analitica: 
SEDILE RIGIDO, RIVESTITO, ASPORTABILE
Quantita da proporre: 1
 
Codice: 12.24.06.172
Descrizione Analitica: 
BRACCIOLO RIDOTTO PER TAVOLO (AL PAIO)
Quantita da proporre: 1