Ortopedia Torino

Grazie alla sua velocità ed al suo ottimo livello di manovrabilità, la carrozzina elettronica per bambini Skippi riesce a soddisfare in maniera ottimale l'esigenza di muoversi

rapidamente ed autonomamente dei bambini particolarmente attivi e desiderosi di fare sempre nuove scoperte. Il design coloratissimo di Skippi è convincente, inoltre la sua linea è molto funzionale, basta pensare a come i genitori o gli assistenti possono smontare Skippi velocemente con poche semplici operazioni, per trasportarla poi comodamente in auto.
La larghezza e la profondità del sedile possono essere regolate separatamente come la posizione delle gambe e l'inclinazione. Il dispositivo telescopico di supporto per le gambe, può essere regolato in lunghezza senza problemi. Grazie ai numerosi accessori, Skippi offre tante diverse possibilità di regolazione e personalizzazione, dando la possibilità di essere regolata in base alla crescita del bambino che viene così supportato e stimolato in maniera ottimale nella sua mobilità. La carrozzina può essere equipaggiata con la bascula del sedile elettrica o manuale, la reclinazione elettrica dello schienale, il comando per accompagnatore, il tavolino terapeutico e l'adattatore sedile per inserto wc. Possono essere installati diverse tipologie di pedane e di poggiatesta. Skippi può essere equipaggiata a richiesta anche di apposito set di luci supplementari, per poter rendere la carrozzina operativa nella più completa sicurezza anche negli esterni. La Skippi Plus offre ulteriori funzioni aggiuntive con la funzione enAble 50, inoltre offre varie opzioni controllo come ad esempio il controllo del sistema ambientale. Anche la Skippi Plus può essere equipaggiata con bascula ed elevazione elettroniche.

 
Codice: 12.21.27.006
Descrizione Analitica: 
CARROZZINA ELETTRICA PER USO INTERNO/ESTERNO Caratteristiche: - telaio in acciaio cromato e/o verniciato rigido o pieghevole; - schienale, sedile e braccioli rivestiti in materiale lavabile; - fiancate con braccioli imbottiti ed estraibili o ribaltabili con sistema di bloccaggio; - pedane appoggiapiedi girevoli e sfilabili; - quattro ruote pneumatiche di sezione maggiorata; - sistema frenante di tipo automatico con il motore ed elettromagnetico di stazionamento; - motori elettrici in grado di far superare pendenze del 6% e per brevi tratti fino al 15%; - alimentazione a 24 V con due accumulatori estraibili e capacita' minima 35AH ciascuno; - caricabatteria con dispositivo elettronico del controllo di carica fino all'interruzione automatica; - comando di guida elettronico. Modello dimensionato per bambini e adulti.
Quantita da proporre: 1
 
Codice: 12.24.06.160
Descrizione Analitica: 
BRACCIOLI REGOLABILI IN ALTEZZA (AL PAIO)
Quantita da proporre: 1
 
Codice: 12.24.06.163
Descrizione Analitica: 
SCHIENALE REGOLABILE IN INCLINAZIONE
Quantita da proporre: 1
 
Codice: 12.24.03.115
Descrizione Analitica: 
CINTURINO FERMAPIEDI O FERMATALLONE (AL PAIO).
Quantita da proporre: 1
 
Codice: 12.24.06.172
Descrizione Analitica: 
BRACCIOLO RIDOTTO PER TAVOLO (AL PAIO)
Quantita da proporre: 1