Ortopedia Torino

Carrozzina che combina le prestazioni ad un adattamento alle esigenze del cliente, insuperabile qualità nella costruzione, una vasta gamma di opzioni.

Sarai sorpreso di provare la fluidità della corsa su una carrozzina fatta a mano e su misura per te. Sulla ZRA puoi scegliere tra le altre opzioni almeno 20 diverse finiture del telaio, 6 colori per le parti anodizzate e i tatuaggi sul Titanio. La nuova serie Z unisce le qualità dei materiali alle caratteristiche uniche di un prodotto fatto a mano.

Caratteristiche

• Attacco della forcella SpeedLoader (brevettato) consente una regolazione veloce e precisa dell’angolazione della forcella con incrementi di 1°.
• Attacchi dell’asse di campanatura sono regolabili grazie al sistema Tru-Fit fino a 3,5” sull’altezza posteriore della seduta
• Forcella mono-braccio SlipStream con paraurti integrato
• Nuova ruota anteriore a 5 razze con copertura soft-roll, pesa 7 etti, tagliando il 40% del peso dell’originale a 3 razze.
• Nuovo telaio con tubo da 1,25” più leggero del 20% rispetto al precedente ma mantiene il 44% di resistenza in più rispetto all’Alluminio.

See more 

 
Codice: 12.21.06.060
Descrizione Analitica: 
CARROZZINA AD AUTOSPINTA CON DUE MANI SULLE RUOTE POSTERIORI PIEGHEVOLE O A TELAIO RIGIDO RIDUCIBILE SUPERLEGGERA E' indicata per adulti invalidi e minori di anni 18 non deambulanti che svolgono una intensa attivita' esterna (e' alternativa alle altre 12.21.06) Caratteristiche: - struttura in materiali compositi (carbonio e/o kevlar) o leghe superleggere ad altissima resistenza; - schienale e braccioli estraibili o pieghevoli; - pedana unica o doppia estraibile; - due ruote grandi a gommatura pneumatica Ø massimo 650 mm. ad estrazione rapida con anello corrimano in alluminio o - forcelle anteriori con inclinazione regolabile; - sedile con larghezza tra 34 e 45 cm.; - peso massimo in assetto di uso kg. 13; - garanzia non inferiore a 24 mesi.
Quantita da proporre: 1
 
 

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito