Prodotti Sistemi Postura

Ortopedia Torino

Il sistema “The Back” è basato sul principio della costruzione modulare. Un meccanismo semplice consente l‘adattamento e la regolazione in larghezza e la rimozione dalla carrozzina in caso di trasporto. Supporta la postura del paziente sulla carrozzina, consentendogli di rimanere seduto a lungo comodamente e consente l’utilizzo dei poggiatesta della gamma Otto Bock.

Ortopedia Torino

Kimba NEO è adatto ai bambini da 1 a 10 anni, e unisce sapientemente il senso estetico a numerose opzioni di regolazioni e adattamenti. L’ammortizzazione è regolabile a seconda delle necessità, in questo modo il bambino viene posizionato in una posizione a lui confortevole e nel contempo si sente protetto.

 

Ortopedia Torino

Questo cuscino è un'ottima scelta per le persone che hanno un rischio di lesione dei tessuti basso, e delle esigenze di posizionamento moderate. ll cuscino ha una valvola autogonfiante unica, che permette all'aria di entrare e uscire in modo che possa adattarsi alla figura dell'utente, il cui peso, è distribuito uniformemente su tutta la superficie del cuscino.

Ortopedia Torino

L’Early Activity System (EAS) favorisce il corretto sviluppo del bambino fin dai primi mesi di vita. E’ dotato di un kit di supporti posturali versatili e flessibili, studiati appositamente per stimolare una serie di attività basilari in 5 posizioni chiave (posizione supina, prona, laterale, seduta e quadrupedale).

Il sistema di seduta modulare Mygo è progettato per bambini e ragazzi da 3 a 14 anni. E’ stato pensato per permettere il raggiungimento della postura ottimale favorendo la funzionalità e il miglior comfort possibile. Grazie alle numerose opzioni, il Mygo diventa flessibile e si adatta totalmente alle esigenze dei bambini e dei ragazzi. Il sistema di postura Mygo è frutto di 25 anni di esperienza professionale acquisita in collaborazione con medici, tecnici, terapisti ma soprattutto bambini e genitori di tutto il mondo.

Ortopedia Torino

Il Sistema di postura Squiggles Seat sostiene il posizionamento pelvico, del tronco, del capo, delle gambe e dei piedi, lasciando al bambino la più ampia libertà di muoversi.

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito